Il suo aroma delicato è caratterizzato da note di agrumi e frutta tropicale. In bocca, la componente dolce donata dal malto è ben bilanciata dall’amaro dei luppoli, mai prevaricanti. Una birra dal colore dorato carico, con schiuma bianca e persistente. Fresca e leggera è ideale per le calde serate estive.
pacific pale ale
Il malto è il protagonista in questa birra. Gli aromi tostati che ricordano la frutta secca, il cioccolato e il caffè sono esaltati dalla delicata luppolatura. Il suo colore è ambrato e lucente. Il corpo esile e la delicata frizzantezza la rendono incredibilmente beverina, una birra ideale per ogni momento.
amber ale
Una birra che nasconde alla perfezione i suoi 8° alcolici, grazie alla sapiente combinazione di malto e spezie. Sebbene sia una birra piuttosto dolce non è mai stucchevole, grazie alla freschezza che le donano le bucce d’arancia e il coriandolo. Il colore è dorato e la schiuma bianca e pannosa. Intensa e appagante è la birra ideale per il dopo cena.
tripel
Da assaporare esclusivamente alla spina per apprezzarne tutte le caratteristiche.
Il malto conferisce una leggera dolcezza e aromi che ricordano la crosta di pane, il luppolo invece dona una piacevole componente amara con note di fieno ed erba appena tagliata. Il colore è giallo paglierino e la schiuma soffice e molto persistente. La nostra interpretazione della classica “bionda”.
pilsner
Spezie e cereali sono i protagonisti in questa opalescente birra bianca di stile belga da 4.5 gradi alcolici. In bocca è delicatamente speziata e agrumata con un finale secco. Il pepe del sichuan e le scorze di arancia le conferiscono un incredibile freschezza.
blanche
Frutta tropicale, mango e agrumi, i profumi che caratterizzano questa freschissima American IPA da 7 gradi alcolici. La luppolatura molto generosa conferisce a questa birra un aroma esagerato, un amaro complesso e persistente, bilanciato alla perfezione dal corpo consistente conferito dal malto. Una birra esagerata, una birra senza mezze misure.
american ipa
porter
falabrac
Una birra dal sapore deciso di caffè e cioccolato fondente con note di liquirizia e vaniglia. Di corpo robusto ma facile da bere. Nera come il carbone e con una schiuma persistente, è la birra ideale per chi ama i gusti decisi.
6 gradi alcolici
​
Una birra ottenuta aggiungendo una piccola quantità di sale e coriandolo. Il colore è dorato con una finissima schiuma bianca. La sua acidità la rende incredibilmente dissetante